Sapori segreti, il resoconto dell'evento

Eventi

La marziali caffè a sapori segreti, un feedback molto positivo

Dal 30 novembre al 2 dicembre 2019 abbiamo partecipato a Sapori Segreti, il più importante evento del 2019 dedicato all’enogastronomia che si è svolto al Palazzo dei Congressi di Roma.
Il nostro stand era posizionato, insieme con altri produttori, tra i quali Circi con un cui abbiamo ottimi rapporti, nel Villaggio del Caffè, un polo dedicato a questa bevanda che risulta essere la maggiore consumata al mondo dopo l'acqua.

I feedback raccolti sono particolarmente positivi e incoraggianti, molti sono stati i clienti che sono venuti a trovarci per un saluto e per gustare l'aroma del nostro prodotto.

Oltre a coccolare gli amici e i clienti che ci hanno raggiunto, abbiamo avuto l’occasione di presentare la nostra azienda e il nostro caffè in una conferenza dedicata, che ha visto partecipare alcuni istituti tecnici alberghieri, rivolgendoci quindi alle generazioni di baristi che si stanno formando.

Evento sapori segreti di Marziali Caffè



Abbiamo inoltre dato il nostro contributo come giudici di gara ad Atypicalab che ci ha invitato alla fiera, sia nella gara di latte art che in quella di cocktail al caffè.

    Indice