Corso di formazione presso il gruppo Cimbali

News

I nostri commerciali presso il gruppo cimbali per imparare i segreti delle macchine professionali

Per tutte le aziende, la formazione del personale è di primaria importanza per rimanere al passo con i tempi, per essere competenti e competitivi in qualunque situazione .

Il personale commerciale della Marziali Caffè ha frequentato un corso professionale imparando da Alessandro Giammatteo, trainer di tutto rispetto autorizzato Sca e Gruppo Cimbali, i segreti del perfetto funzionamento di una macchina da caffè avanzata, ed è oggi in grado di trasmettere ai clienti consigli e informazioni dettagliate per una caffetteria sempre al top.

Durante il corso sono state illustrate le 5 M (Miscela, Macinadosatore, Macchina, Manutenzione e Mano), che trasformano il barista in un vero esperto e che fanno la differenza quando chiediamo un espresso, un cappuccino o un latte macchiato. Occorre infatti conoscere i parametri di una macchina per espresso e anche imparare a utilizzare le diverse attrezzature.

Uffici del gruppo Cimbali



Ora i nostri clienti, che già hanno a disposizione un prodotto di alta gamma come il caffè Marziali, potranno ottenere il massimo risultato utilizzando nel migliore dei modi i machinari in dotazione.

    Indice