TORREFAZIONE
MARZIALI CAFFÈ

Un percorso pieno di gusto e qualità.

LA NOSTRA STORIA

Una tradizione di tostatura di alta qualità lunga oltre 100 anni al servizio del canale Ho.Re.CA. e con l’orgoglio di averformato migliaia di clienti, fornendo un’assistenza di grande professionalità. La nostra arte nella torrefazione del caffè è coltivata gelosamente, tramandata di generazione in generazione.

NAVIGA LA NOSTRA STORIA

Swipe per la nostra storia

1922

La torrefazione di Leone Marziali apre a Roma in Via Salaria 52, di fronte allo storico teatro “La Fenice”. Nei successivi dieci anni nuove prestigiose caffetterie Marziali aprono in varie zone della città, diffondendo l’ormai celebre miscela.

1964

Marziali Caffè è ormai una garanzia di qualità: apre una nuova sede in via S. Gennaro a Roma. L’eredità di Leone Marziali viene raccolta dal figlio Renato che, insieme a Franca e Laura, passa alla guida dell’azienda, accrescendone il successo.

1996

L’azienda si dota di un nuovo stabilimento industriale e riceve nel 1999 la certificazione ISO 9001. Viene definita una politica aziendale che garantisce la qualità dei prodotti e dei servizi.

2000

Con quasi cento anni di storia, Marziali Caffè unisce la migliore tradizione dei maestri torrefattori con la passione e l’energia di uno staff moderno, costituito da persone qualificate.

2016

L’azienda si certifica con il marchio Biologico. L’anno dopo viene lanciata sul mercato la linea di caffè in capsule compatibili Nespresso®.

2019

Vengono inaugurati a Roma i due punti vendita a marchio Marziali 1922, che propongono un’innovativa formula che unisce la caffetteria alla ristorazione.

2022

Marziali Caffè celebra i 100 anni di attività nel settore della torrefazione del caffè di alta qualità. Per l’occasione viene creata una nuova miscela 100% arabica, chiamata 1922.

SALTA LA NOSTRA STORIA

Un secolo di caffè

Da oltre cento anni ogni nostro caffè racconta una storia unica.
Una tradizione di famiglia che guarda al futuro.

Guarda il video
background
background

MARZIALI CAFFÈ OGGI

Tra il 2020 e il 2022, la terza generazione riconoscente ai fratelli Renato e Franca Marziali guida l’azienda con Silvia, nel ruolo di Amministratore Delegato e Francesca, Presidente del CDA, mentre Matteo si occupa dei due punti vendita di Marziali 1922. Storia, eccellenza e innovazione sono miscelati insieme nella famiglia Marziali.